mercoledì 2 luglio 2014

Guida- come caricare un' immagine su tinypic!

Ho visto che Alessia Massimino mi ha chiesto dove mettere l'immagine per il mio concorso e giustamente non avendolo spiegato ha fatto una domanda intelligentissima! Vediamo oggi quindi un sito che ci permette di caricare la nostra immagine per poi prelevarne l'URL e quindi copiarlo e incollarlo nei commenti!
Il sito in questione è www.tinypic.com
  • Cliccare su "scegli file"
(click x ingrandire!)
  • Scegliete la foto, cliccate sul tasto verde "Carica ora!" e inserite la parola che vi comparirà (cambia sempre!):

  • Premete "Carica ora!" e copiate il quarto link:
E ora mettete il link nei commenti!
Naturalmente il vostro link sarà diverso dal mio in quanto l'immagine non è la stessa! ;)
Spero vi sia stato utile e buona fortuna per il concorso!


2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao nn riesco ad aprire i link che hai mandato sul mio blog potresti pubblicarmi le immagini qui sul tuo blog grazie a scusa sn un po' impedita
ps: l'immagine per il concorso è pronta per te sul mio blog
prova a vedere se questo è il link giusto http://3.bp.blogspot.com/-EYVm0PNlQ14/U7RFbjbx1HI/AAAAAAAAAvo/sDWxlj6pA9c/s1600/percm.png

Unknown ha detto...

http://i59.tinypic.com/27zknkj.png
questa è l'immagine cmq l'ho pubblicata anche sul mio blog