domenica 18 gennaio 2015

Premi per Alessia-Greeicy + notiziona!

Ecco i tuoi premi, perdona il ritardo :)


Mi scuso se sono solo questi ma sono stata decisamente impegnata e non ho avuto tempo di modificare le foto e poi blogger mi funziona malissimo e ci mette mezz'ora per caricare le immagini!
Comunque ho un'ottima notizia per tutte le fan di CV: tra tre mesi probabilmente Greeicy e Santi verranno in Italia (forse ad Aprile!)! L'hanno dichiarato loro su instagram! Ora ci resta sapere solo la città e il giorno! Sta volta otterrò il loro autografo, giuro.

5 commenti:

Alessia-Greecy ha detto...

Puoi dirci i giorni quando lo dichiareranno per favore?Voglio rivedrli.
p.s. Grazie

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto complimenti !!!

Andrea ha detto...

Ciao mi chiamo Andrea e sono una ragazza volevo chiedervi se per favore se riuscite a scoprire il giorno e la città in cui faranno il Vampi Tour potete dirmelo perché io sono una Vampi Fan scatenata e vorrei incontrarli.
P.S Se me lo dite sarò la ragazza più felice al mondo.
Se lo scoprite grazie in anticipo se no grazie lo stesso.

Unknown ha detto...

@Andrea
Il vampitour c'è già stato in italia in diverse città ormai è finito. Io ci sono andata trovi le foto in alto nella sezione "foto vampitour".

Alessia-Greecy ha detto...

Ok,ci dai il link del post,please?